COPERTURE PER VIGNETI

VIGNASOL® 7 strati brevettato

Vignasol® è il telo più innovativo e performante che offre oggi il mercato per la copertura di uva, cliliege, kiwi, ecc...Anche Vignasol® è dotato di un rinforzo al centro e su ciascun lato all’interno del quale è posto un cordino in PP che assicura al telo una eccezionale resistenza meccanica anche in condizioni climatiche particolarmente avverse.

Con riferimento invece alla sua struttura Vignasol® si differenzia totalmente da tutti gli altri prodotti perché è realizzato con speciali resine polimeriche e l’aggiunta di microsfere cave di cristallo che aumentano significativamente la barriera all’IR sia in ingresso che in uscita.

Grazie alla sua particolare formulazione Vignasol® permette una più elevata luminosità, ma riduce i picchi delle temperature minima e massima per permettere alle piante di lavorare sempre in condizione ottimali. Grazie a Vignasol® gli agricoltori producono di più e meglio sia quando utilizzano la copertura per anticipare il raccolto sia quando la utilizzano per posticiparlo.

La stabilizzazione Nor-Hals invece garantisce una lunga durata anche in presenza di notevoli trattamenti con zolfo. Vignasol® è impiegato con successo in tutto il mondo senza limitazioni di colture o aree climatiche.

Tre sono le versioni per questo telo di copertura che si distinguono per spessore e durata:
Vignasol® 120 (durata prevista 2 campagne)
Vignasol® 150 (durata prevista 3 campagne)
Vignasol® 180 (durata prevista 4 campagne)

VIGNASOL_fondoVIGNASOL_profilo

CONFRONTA ARTICOLI SIMILI